WINDTRE: esce dal listino una delle tariffe “senza limiti” più ricche, si amplia invece l’offerta Reload

di Martina Tortelli

Due piccole novità “tecniche” per l’offerta WINDTRE.

La prima è un “memo” per un’offerta che esce dal listino: la tariffa Unlimited Credito Residuo Limited Edition con 200 giga minuti illimitati e 200 sms a 29,99 €/mese è stata chiusa il 24 maggio 2020.

L’altra riguarda la possibilità di avere i telefoni inclusi con le opzioni a garanzia del cliente.
Nello specifico, da oggi 25 maggio, è possibile attivare il servizio Reload su tutti gli smartphone lanciati il 18 maggio.
Rietrano così nell’offerta RELOAD OPPO Find X2 Neo – Xiaomi Mi 10 lite – Huawei P Smart 2020 – Huawei P40 lite E – Oppo A91 – Samsung Galaxy A41 – TCL 10L – Huawei P40 lite – Huawei P Smart Pro.


Come funziona Smartphone Reload? Smartphone Reload  consente di sostituire il tuo Smartphone qualsiasi cosa accada, eccetto in caso di furto o smarrimento, con uno identico o con uno simile tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo. Il servizio deve essere attivato contestualmente all’acquisto di uno Smartphone a rate.

 Quante volte è possibile richiedere la sostituzione? E’ possibile richiedere 2 sostituzioni in 12 mesi dall’attivazione del servizio.
Al momento della richiesta sarà controllato quante volte sì è effettuato una sostituzione negli ultimi 12 mesi: se si è effettuato meno di due richieste, si potrò usufruire ancora del servizio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3