70GB, minuti illimitati e 53 paesi compresi nell’offerta via SMS di WINDTRE

di Martina Tortelli

Da alcuni giorni, da venerdì 17 luglio scorso, una nuova promozione WINDTRE è protagonista di una campagna SMS dedicata ad un target selezionato di clienti di nazionalità straniera che sarà invitato a passare in W3 attivando l’offerta dedicata CALL YOUR COUNTRY FLASH.

L’offerta è così composta:

  • 70 Giga
  • minuti illimitati verso tutti in Italia
  • 100 minuti verso 53 paesi

Canone: 6.99€ ogni mese, costo di attivazione GRATUITO. La portabilità potrà essere richiesta entro e non oltre il 26 luglio 2020.

I clienti stanno ricevendo il seguente SMS con testo in italiano: “Solo per te con Call Your Country Flash a soli 6,99€ al mese puoi avere 70 GIGA, 100 minuti verso 53 Paesi e illimitati verso tutti. SIM 10E e attivazione gratuita. Vai su windtre.it/cyc-flash o visita i nostri negozi entro il 26/07 per attivare, info e privacy.”

L’offerta è attivabile solo nei negozi WINDTRE.


Tra i servizi compresi

i) TI HO CERCATO
Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione. Il servizio è incluso nell’offerta, senza costi aggiuntivi.

ii) SEGRETERIA TELEFONICA
Già attiva sulla SIM chiamando il 4200. L’ascolto della segreteria in Italia e in Unione Europea è incluso nell’offerta. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO.

iii) ROAMING
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i paesi di validità.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3