SMS con modifiche contratto per alcune tariffe mobili WindTre

di Valerio Longhi

WindTre: SMS modifiche contrattuali rete mobile (offerta SUPER) del 29/03/2021

WindTre: SMS modifiche contrattuali rete mobile (offerta SUPER) del 29/03/2021

Alcune tariffe recenti, tra le più appetibili della “nuova” WindTre, stanno ricevendo alcuni SMS che informano di una rimodulazione tariffaria

Non ci sono solo i vecchi piani di rete fissa W3 oggetto di alcune modifiche contrattuali. Ad esempio, tra i primi casi segnalati, rientrano alcuni clienti che posseggono l’offerta GO 5O Top che era offerta lo scorso luglio 2020 con un canone competivo pari a 5,99 euro al mese.

Il testo del messaggio

Nell’SMS in arrivo (uno screenshot a destra) solamente ai clienti interessati dalla variazione contrattuale, infatti, si legge testualmente: “Modifiche contratto: dal 29/3/21, la tua offerta cambia in Super 70 per ragioni economiche legate all’utilizzo del tuo attuale piano.
Hai minuti illimitati, 200 SMS, 70GB al costo di 7,99 euro/mese. Al temerine del traffico incluso: 29 cent/SMS, 1GB aggiuntivo a 0,99/giorno. Per maggiori dettagli sull’offerta clicca su windtre.it/superlp.
Diritto di recesso entro il 28/3 con Racc. A/R, PEC, 159, da Area clienti, negozi WINDTRE o cambio operatore senza penali. Per info sul recesso vai su windtre.it/recesso

OFFERTA SUPER


L’offerta Super si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.
Il bonus Voce non include le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori del territorio UE, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette dall’Italia verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale e inoltre non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di offerta con traffico voce NON illimitato, al superamento del bonus Minuti sarà applicata la tariffazione di 29 CENT/min.

In caso di offerta con traffico SMS NON illimitato, al superamento del bonus SMS sarà applicata la tariffazione di 29cent per SMS. Il bonus SMS non include i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori del territorio UE e dall’Italia verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione ed intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. L’offerta è disponibile anche per BlackBerry con sistema operativo BB10 e non per le precedenti versioni del sistema operativo.
Esaurito il traffico internet incluso, prima del rinnovo dell’offerta, hai 1 GB aggiuntivo fruibile fino alle 23:59 di ogni giorno di utilizzo, esaurito il quale la navigazione si blocca fino al giorno successivo, a 0,99E per ciascun giorno di fruizione.

MODALITÀ PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
  • presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!
  • chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità.
  • Tramite Will, il tuo assistente digitale disponibile nell’Area Clienti e su APP WINDTRE, che ti metterà in contatto con il nostro team di consulenti

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3