WindTre down nella notte a cavallo tra 29 e 30 aprile

di Redazione

Sono passate le 23 di giovedì 29 aprile 2021 quando iniziano ad arrivare le prime segnalazioni di un WindTre down.
Aggiornamento: intorno alle 00:30 del 30 aprile si registra una normalizzazione del servizio.

Cosa è successo?

Utenti di rete mobile e rete fissa hanno segnalato, praticamente a macchia di leopardo in tutta Italia, difficoltà nella connessione che in taluni casi è proprio una vera e propria impossibilità. Alcune segnalazioni hanno indicato anche i sistemi WindTre al momento non raggiungibili (ore 23:43, ndr), tra cui app e applicativi, compreso il sito ufficiale windtre.it

Anche su DownDetector non mancano i commenti dei clienti W3 in tempo reale.


Dato l’orario non ci sono state risposte ufficiali dalla società “real time”, probabilmente già nella mattinata del 30 aprile ci saranno novità e dettagli.

Intanto la discussione sui social è “calda”, basta seguire l’hashtag #windtredown su Twitter e le risposte al nostro canale.
Gli utenti WindTre sembrano distribuiti in maniera omogenea tra rete fissa e mobile, come tra le varie regioni italiane. Particolarmente numerose le prime risposte anche nella discussione dedicata sulla pagina Facebook di Mondo3.

Per segnalare la vostra situazione in tempo reale, seguiteci sui nostri canali social e non solo 👇

Aggiornamenti dalla rete

Mondo3 è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di telefonia clicca qui e aggiungici!

[Notizia in corso di aggiornamento: ultima modifica ore 00:34 del 30.04.2021]

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3