Attenzione alla modifica WINDTRE in vigore da oggi

di Valerio Longhi

Vi ricordare la scadenza odierna?

Per i clienti WINDTRE dal 26 Luglio 2021 cambia l’anticipo del traffico in caso di credito insufficiente.

Per le opzioni ricaricabili con addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente all’attivazione e/o rinnovo offerta, il traffico incluso verrà reso disponibile anticipatamente a 0.99 euro per il 1 giorno solare (fino alle 23:59).

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso verrà reso nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni a 1.99 euro (invece dei precedenti 2 giorni a 0.99 euro).

Il 21 Giugno 2021 sono partite delle campagne informative verso i già clienti relativi alle novità sull’ anticipo del traffico in caso di credito insufficiente.


Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.windtre.it alla sezione WINDTRE INFORMA. Ti ricordiamo che il Cliente ha sempre diritto ad esercitare il Diritto di Recesso, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettasse le suddette modifiche, secondo le modalità descritte nel testo SMS e nella pagina informativa.

Sempre dal 21 Giugno 2021 per tutte le opzioni ricaricabili su credito residuo, sia per i nuovi clienti che per i già clienti, tale informazione è esplicitata direttamente nelle condizioni dell’offerta.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3