Natale Wind fino al 27 dicembre, le opzioni in offerta

di Redazione

Wind SpotA Natale All Inclusive e All Inclusive Big diventano Special e, fino al 27 dicembre, sono in edizione limitata a condizioni ancora più vantaggiose per tutti i clienti. Soluzioni semplici, innovative e personalizzabili che anticipano l’evolversi dei bisogni del cliente. In quest’ottica Wind presenta inversione rinnovata le All Inclusive per Ricaricabile, offerte di punta con chiamate,messaggi e Internet illimitato da Smartphone.

All Inclusive Special prevede 250 minuti veri, 250 SMS verso tutti e Internet illimitato”powered 1GB” a soli 8 euro al mese. E, per chi desidera un’offerta con più minuti ed SMS, All Inclusive Big Special è disponibile a soli 12 euro al mese con 550 minutie 550 messaggi verso tutti.

Le nuove offerte, valide anche per i clienti con Partita IVA, sono personalizzabili con i Super Optional Christmas, che offrono numerose possibilità per potenziare le All Inclusive con il meglio di Wind. I clienti All Inclusive con Super Optional Smartphone possono avere uno sconto di 100 euro sul Samsung Galaxy S4 oppure50 euro per gli smartphone con un prezzo superiore a 200 euro. I Super OptionalChristmas regalano anche tante soluzioni per aggiungere minuti, messaggi e ancorapiù Internet: ad esempio, a soli 3 euro al mese, sono inclusi minuti illimitati versotutti i numeri Wind ed 1 GB extra di Internet.

Wind, da sempre attenta alle tematiche sociali e ambientali, lancia inoltre All Inclusive Solidale– più vicini all’Italia, un nuovo modo per dimostrare la vicinanza di Wind alle famiglie italiane in difficoltà, nell’attuale fase economica che il nostroPaese sta attraversando.

I clienti che aderiscono ad All Inclusive Solidale contribuiscono con una donazione di 0,50 centesimi al mese a progetti di sostegno sociale concreto e Wind raddoppierà la somma donata da ogni cliente. Nella prima iniziativa, Wind collabora con la Caritas di Roma a favore della retedegli “Empori Solidali”, circa 1.200 famiglie potranno beneficiare gratuitamente digeneri di prima necessità negli “Empori della solidarietà” promossi dalle Caritas di: Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia Terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste.
Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3