Very Mobile, l’SMS che aggiorna i clienti sulla propria tariffa. Continuano le offerte e le promo

di Redazione

Very Mobile si sta facendo sempre più notare, il second brand è stato indicato anche tra gli esempi positivi nel bilancio di CK Hutchison.

Oltre al lancio dell’ultima campagna assieme al Milanese Imbruttito assieme alla continuazione della promozione estiva che raddoppia i Giga, i numerosi clienti del gestore virtuale in queste settimane stanno ricevendo un SMS che conferma loro la tariffa attiva.

Vediamo di cosa si tratta.

Il mittente è Very stessa: “Ciao, ti scriviamo perche’ la delibera Agcom 252/16/CONS impone a tutti i gestori telefonici di inviare ai propri clienti una comunicazione annuale di riepilogo delle condizioni dell’offerta sottoscritta. Ci fa comunque piacere confermarti che le condizioni della tua offerta sono quelle di sempre, come puoi verificare su verymobile.it/etc o nella sezione “Offerta” dell’app Very.
La tua soddisfazione è fondamentale per noi: per questo lasciamo che sia solo tu, se lo vorrai, a decidere di cambiare la tua offerta
.”

Insomma, niente di cui preoccuparsi. Anzi. La comunicazione fa parte delle attività che AgCom ha chiesto agli operatori, ovvero informare costantemente – almeno una volta all’anno – i clienti sulle condizioni tariffarie in vigore.

In casa Very Mobile una doppia opportunità per ricordare la propria offerta dato che, ad oggi, nessuna tariffa iniziale è stata mai rimodulata e i clienti possono continuare a utilizzare l’offerta sottoscritta finché lo desiderano.

Come del resto, è a disposizione per tutto agosto un listino interessante arricchito dalla promozione che raddoppia i giga.

Le tariffe

  • Very 5,99: 50 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 5,99 euro al mese.
    SIM Gratis online. Nuovi numeri + Iliad, Poste, CoopVoce e Altri
  • Very 6,99: 100 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 6,99 euro al mese.
    SIM Gratis online. Iliad, Poste, CoopVoce e Altri
  • Very 7,99: 100 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 7,99 euro al mese.
    SIM Gratis online. Nuovi numeri
  • Very 11,99: 50 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 11,99 euro al mese.
    SIM Gratis online.. Per clienti TIM, VODAFONE, KENA, WINDTRE, SPUSU E HO. MOBILE
  • Very 13,99: 100 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 13,99 euro al mese.
    SIM Gratis online. Per clienti TIM, VODAFONE, KENA, WINDTRE, SPUSU E HO. MOBILE

Fino al 31 agosto compreso, l’attivazione è gratuita per tutti (tranne per chi proviene da WINDTRE, costo 20 euro).

A questa offerta si somma la promo Giga X2 che, per due mesi dall’attivazione, trasfroma le offerte con 50 Giga con 100 e quelle con 100 GB con ben 200.

Già clienti Very

La promo Giga X 2 non è però riservata soltanto ai nuovi clienti, ma è disponibile anche per chi ha già una SIM VERY Mobile attiva. Sempre fino al prossimo 31 agosto 2021, dunque, chi vorrà potrà attivare l’offerta e beneficiare del raddoppio dei Giga per due mesi.

Attivazione gratis e fino a 10 euro di ricarica omaggio

La promozione è cumulabile con quella che azzera i costi di attivazione per chi effettua MNP e anche con la nuova edizione di “Porta un amico in VERY“, grazie alla quale è possibile ottenere un bonus di credito presentando nuovi clienti

Porta un amico in VERY

💰👉 Fino a 10€ di ricarica omaggio per chi attiva una SIM Very Mobile con il codice amico di Mondo3 T3BAWHA9 su verymobile.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3