CK Hutchison in campo per incentivare le vaccinazioni a Hong Kong: oltre 2 milioni di euro in premi

di Tommy Denet

Le iscrizioni continuano fino al 10 settembre

A sostegno del programma di vaccinazione contro il COVID-19 del governo della HKSAR (Hong Kong Special Administrative Region of the People’s Republic of China), CK Asset Holdings Limited, CK Hutchison Holdings Limited e Li Ka Shing Foundation hanno annunciato che avrebbero regalato un totale di 20 milioni di dollari di Hong Kong (poco meno di 2 milioni e 200mila euro, ndr) in voucher attraverso un’estrazione per incoraggiare la vaccinazione.

Il sito a cura CK Group/LKSF per la cosiddetta “$ 20 Million Vouchers Support Vaccination Lucky Draw “(“Lucky Draw”) è giù raggiungibile dal 20 luglio, giorno in cui sono partite le registrazioni all’url www.ck-lksf-supportvaccine.hk.

Chi può partecipare

By Wpcpey – Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=58596263

I titolari di carta HKID (residenti permanenti o non permanenti) di età pari o superiore a 18 anni che hanno completato il ciclo di vaccinazione a Hong Kong – ovvero una/due dosi a seconda della propria situazione sanitaria – entro il 31 agosto 2021 possono registrarsi per partecipare all’estrazione.

L’estrazione si svolgerà il 13 settembre e i risultati saranno annunciati il ​​20 settembre.

La cosiddetta “lotteria del vaccino” ha ricevuto un’entusiastica risposta dopo il suo annuncio e gli organizzatori, tenendo in considerazione i feedback di diverse parti, hanno deciso di assegnare una serie di voucher per ciascun premio.

Questi buoni devono essere utilizzati per prodotti e servizi del Gruppo CK e della Fondazione Li Ka Shing. Tra questi alcuni premi particolarmente appettibili, tra cui l’uso parziale del parziale per una nuova proprietà residenziale CKA a Hong Kong, opppure per la spesa in punti vendita in centri commerciali, cene o soggiorni all’Harbour Plaza Hotels and Resorts, etc. etc. senza dimenticare l’utilizzo sulla rete 3 Hong Kong.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3