GLOTEL AWARDS 2022, premio alla soluzione ZTE per la sicurezza

di Valerio Longhi

ZTE Corporation ha annunciato che la sua soluzione5 G industry private network security si è aggiudicata il premio “Security Solution of the Year” ai GLOTEL AWARDS 2022, ospitati da Telecoms.com, media di telecomunicazioni di fama mondiale.

Grazie a un gran numero di revisori e a processi di controllo trasparenti, GLOTEL AWARDS è considerato un riconoscimento prestigioso a livello mondiale, nel campo delle telecomunicazioni.

5G industry private network security di ZTE

Il premio annuale Security Solution Award si concentra sulle tecnologie e sui prodotti che hanno prestazioni eccellenti nella mitigazione delle minacce informatiche, nella protezione dei dati e nella sicurezza del cloud. La soluzione 5G industry private network security di ZTE offre funzionalità di sicurezza per reti private personalizzabili in quattro dimensioni per soddisfare i requisiti di diversi scenari in diversi settori.

Con il rapido avanzamento della trasformazione digitale delle imprese, il settore industriale verticale ha visto crescere la domanda di reti private 5G. L’introduzione di connessioni wide-area 5G e di nuove tecnologie e architetture comporta anche un aumento dei punti di attacco e delle minacce alla sicurezza delle reti private 5G. Sulla base dello scenario aziendale della Nanjing Binjiang 5G Intelligent Manufacturing Base, ZTE analizza in modo approfondito la superficie di esposizione alla sicurezza, integra le capacità di sicurezza di ogni settore dell’azienda in base ai requisiti degli utenti e rilascia la soluzione di sicurezza per le reti private del settore 5G di ZTE.

Le dimensioni del terminale, della rete, dell’edge cloud e dei dati sono utilizzate per costruire capacità di sicurezza complete, al fine di fornire connessioni di comunicazione efficienti e sicure agli utenti del settore 5G per distribuire applicazioni di servizio innovative e implementare la trasformazione digitale.

La soluzione di sicurezza per reti private industriali 5G di ZTE è stata applicata con successo in diversi progetti industriali, come ZTE Nanjing Binjiang Factory, China Broadband Railway Group e China Southern Power Grid. Con la crescente ampiezza e profondità dell’integrazione del 5G nell’industria, ZTE continuerà a introdurre nuovi concetti e tecnologie di sicurezza, a migliorare continuamente la capacità di sicurezza delle reti private 5G e a realizzare pratiche in più settori per fornire la garanzia più potente per la trasformazione digitale di diversi settori.

In futuro, ZTE continuerà a lavorare con i suoi partner per lo sviluppo dell’economia digitale anche in termini di sicurezza.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3