Leggi

PlayStation 5 gratis per i clienti Salt Mobile

di Fabrizio Castagnotto

In collaborazione con Sony Interactive Entertainment, Salt lancia un pacchetto esclusivo PlayStation Gaming. Ai nuovi clienti viene fornita la nuovissima PlayStation 5 e un abbonamento di due anni a PlayStation Plus. A partire da oggi, 19 novembre, i clienti Salt …


Leggi

Salt e WWF lanciano un’offerta di telefonia mobile congiunta

di Fabrizio Castagnotto

In media, il contributo totale di Salt al WWF ammonterà a più di 1’000.-  CHF per cliente Fare del bene al pianeta e al portafoglio – questo è possibile grazie a “WWF Swiss”, l’offerta di telefonia mobile congiunta di Salt …

Leggi

Fibra ottica in Svizzera, arriva l’accordo comune tra Salt e Sunrise

di Andrea Trapani

Sunrise e Salt hanno oggi annunciato la sua iniziativa di partnership strategica per la creazione di una piattaforma all’avanguardia per la fiber to the home (“FTTH”). Questa piattaforma aperta, accessibile a tutti i provider, fornirà servizi di connettività a banda …

Leggi

Nel mondo Iliad arriva il premio di “Campione dell’anno”

di Martina Tortelli

Dal 2015, il gestore svizzero fa parte del gruppo Iliad con il nome attuale. Per il secondo anno consecutivo, Salt ha ottenuto il giudizio “molto buono” per la sua rete mobile e la qualifica di operatore “Campione dell’anno” in un …

Leggi

Nel mondo Iliad sono positivi anche i numeri in Svizzera

di Fabrizio Castagnotto

In casa Salt è uscito il bilancio nei giorni scorsi. Continua la tendenza positiva nel core business con una crescita di 5.600 clienti mobili postpagati nel quarto trimestre e un forte slancio di crescita per l’offerta Salt Fiber. Le vendite …