Sunrise riceve il Premio Innovazione 2019 grazie al 5G

di Andrea Trapani

connect conferisce a Sunrise il Premio Innovazione 2019 per il rapido potenziamento della rete 5G.

connect conferma: «Sunrise decolla con il 5G e porta Internet veloce anche in regioni remote».
Sunrise fornisce il 5G già in oltre 384 città e località e implementa con successo «5G for People» in sostituzione della DSL.

«Sunrise si è assicurata una posizione di leadership a livello mondiale grazie al rapido potenziamento della rete 5G in Svizzera. Il Premio Innovazione 2019 conferito da connect conferma la nostra leadership 5G in Svizzera e non solo.
Ne siamo particolarmente soddisfatti per i nostri clienti che, grazie alla nostra strategia 5G for People, possono finalmente beneficiare dei moderni collegamenti Internet nelle aree rurali»
, afferma Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

connect aveva già confermato con l’integrazione del test di rete mobile Svizzera sul 5G, che Sunrise offre la rete 5G più veloce e più grande.

Con il Premio Innovazione 2019 nella categoria «Potenziamento della rete 5G» i redattori specializzati di connect hanno eletto Sunrise come leader 5G della regione D-A-CH (Germania, Austria, Svizzera).

Potenziamento del 5G
Sunrise fornisce la rete 5G già in oltre 384 città/località.
Questa cifra tiene conto solo delle città/località in cui il 5G copre almeno l’80% della popolazione locale. Molte altre aree sono puntualmente coperte in modo selettivo, comprese alcune zone di grandi città come Zurigo, Berna e Ginevra.

Sulla pagina web di Sunrise è possibile consultare la mappa delle coperture con ricerca per località e indirizzo nonché l’elenco delle località.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3