Sunrise UPC protagonista nello sport, è Main Partner di Athletes Network

di Fabrizio Castagnotto

La partnership completa in modo ideale l’impegno di Sunrise UPC nello sport, specialmente con Roger Federer come ambasciatore del marchio e in quanto nuovo Main Partner di Swiss-Ski.

«Con Roger Federer come ambasciatore del marchio e in quanto nuovi Main Partner di Swiss-Ski, ci impegniamo fortemente nello sport svizzero. E come Main Partner di Athletes Network, abbiamo accesso a un altro pool di personalità eccellenti. Possiamo beneficiare del loro Mindset, delle loro esperienza in situazioni che richiedono alte prestazioni e della loro forza mentale, ad es. nello sviluppo di strategie, nel marketing e, ultimo ma non meno importante, nel Change Management nella fusione dell’azienda. Sono davvero contento di questa partnership, che supporta sia gli ex campioni sportivi di punta nell’ascesa nella carriera post-sportiva, sia Sunrise UPC nel percorso per diventare un campione nazionale» afferma André Krause, CEO di Sunrise UPC.

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sunrise UPC come nuovo Main Partner ed offrire il nostro sostegno nel percorso per diventare un campione nazionale. In fatto di carriere post-sportive, ci posizioniamo certamente come leader. Sunrise UPC sostiene attivamente gli atleti di punta nella loro carriera post-sportiva e non vediamo l’ora di realizzare entusiasmanti progetti insieme», dice Beni Huggel, Co-Founder di Athletes Network e che è di nuovo alla SRF in veste di esperto calcistico per la Nazionale di calcio della Svizzera.


Il mindset dell’atleta è la conoscenza negli sport ad alto livello. Gli atleti spesso acquisiscono tratti caratteriali superiori alla media, più difficili da acquisire rispetto alle abilità tecniche. Tra questi vi sono ad es. disciplina, resilienza, cultura del feedback, orientamento agli obiettivi, agilità, impegno e altre qualità – le stesse che vengono richieste dalle aziende – nonché i metodi per il loro consolidamento.
Grazie alla partnership, Sunrise UPC riceve una visione unica e trasferisce questo know-how di altissimo valore all’interno dell’azienda, mentre gli sportivi sono supportati nella loro carriera dopo lo sport.

2° Athletes Day, 14 giugno 2021

Durante gli Athletes Days le aziende e gli atleti possono estendere ed attivare la propria rete due volte all’anno. Le aziende allacciano contatti preziosi con atleti ancora in attività o ex atleti. Ciò che avviene è uno scambio di esperienze e know-how. André Krause, CEO di Sunrise UPC, fornirà ulteriori informazioni sull’impegno durante la sua apparizione all’Athletes Day.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3