Un’offerta unica: Sunrise fornisce l’iPhone 15 con il maggior numero di servizi aggiuntivi

di Fabrizio Castagnotto

Chi da oggi acquista l’ultimo modello di iPhone presso Sunrise usufruisce del valore residuo del dispositivo precedente (Buyback), di uno sconto del 25% sul prezzo di listino (Smart Upgrade), della possibilità di sostituire il cellulare con uno nuovo in qualsiasi momento, della copertura assicurativa in caso di danno o furto (Flex Upgrade) e di un pacchetto di servizi Device-as-a-Service con rate mensili minime.

«Oggi è un grande giorno per tutti i fan di Apple. Siamo entusiasti di essere il primo operatore a offrire ai clienti prezzi convenienti, massima flessibilità, tranquillità e tutti i vantaggi dell’economia circolare in un pacchetto completo che corona l’acquisto del nuovo iPhone. Mai prima d’ora è stato possibile acquistare un dispositivo Apple a condizioni così interessanti e con servizi tanto completi», afferma Severina Pascu, Deputy CEO e Chief Commercial Officer di Sunrise. «Diamo ai clienti la libertà di decidere quale dispositivo scegliere e quando cambiarlo. Offriamo loro un servizio di assistenza Premium e li rendiamo felici perché sanno che il loro vecchio smartphone non finirà nei rifiuti. Siamo contenti di offrire ai clienti la possibilità di  sostituire il loro iPhone e di trarne il massimo vantaggio per loro».

Sunrise è il primo operatore in Svizzera ad offrire ai suoi clienti la possibilità di sostituire un dispositivo con uno nuovo senza costi aggiuntivi o di farlo riparare a costi moderati. In caso di upgrade, i costi per l’attuale piano di acquisto del dispositivo vengono coperti dall’opzione Flex Upgrade.

L’esempio riportato di seguito illustra i vantaggi di cui possono beneficiare i clienti del programma Buyback (Sunrise acquista un dispositivo usato e, a seconda dello stato, ne viene detratto il valore per l’acquisto di quello nuovo), quelli che possiedono un piano di acquisto del dispositivo con Smart Upgrade (25% di sconto sul nuovo iPhone e sostituzione dopo due anni) e i clienti con l’opzione Flex Upgrade  (sostituzione del dispositivo con un iPhone nuovo o con il modello più recente, copertura assicurativa per riparazioni o furti):

Offerta Vantaggi Prezzi
iPhone 15 Pro 128 GB Pagamento rateale con piano di acquisto del dispositivo standard, acconto di CHF 1.00 Prezzo di listino                  CHF  1.079.00
24 rate mensili1 da              CHF       44.95
Smart Upgrade 25% di sconto sul prezzo di listino. Pagamento rateale, acconto di CHF 1.–, sostituzione con l’ultimo modello di iPhone dopo 24 mesi Prezzo con Smart Upgrade   CHF    809.25
24 rate mensili2 da           CHF    33.70
Sunrise Buyback
Sostituzione dell’iPhone 13 Pro 128 GB
Valore del dispositivo in «buone» condizioni CHF 374.00 come acconto supplementare Prezzo con Smart Upgrade   CHF    809.25
– Acconto totale di               CHF    375.00
24 rate mensili3 da           CHF    18.10
Opzione Flex Upgrade CHF 15.00 al mese, sostituzione possibile in qualsiasi momento, assicurazione per riparazioni e furti 24 rate mensili3 da              CHF     18.10
+ Flex Upgrade a                CHF     15.00
24 rate mensili da            CHF    33.10

1 23 rate mensili da CHF 44.95, 24a rata mensile da CHF 44.15

2 23 rate mensili da CHF 33.70, 24a rata mensile da CHF 33.15

3 23 rate mensili da CHF 18.10, 24a rata mensile da CHF 17.95

I clienti Sunrise ricevono il nuovo iPhone 15 Pro 128 GB come offerta completa Device-as-a-Service, al prezzo mensile di circa due menu da fast food. La combinazione di tutti gli aspetti legati all’acquisto, al noleggio, all’assicurazione, alla sostituzione e all’economia circolare in un pacchetto di servizi completo soddisfa in modo ottimale le esigenze dei clienti in termini di flessibilità, convenienza, sicurezza e sostenibilità.

Flex Upgrade è l’offerta perfetta per chi è appassionato di innovazione e desidera regalarsi ogni anno l’ultimo modello di iPhone. È possibile sostituire quello vecchio in buone condizioni con il modello più recente, senza costi aggiuntivi e senza spese per la riparazione o la rivendita. Se il dispositivo attualmente in uso dovesse essere danneggiato, in caso di upgrade verrà applicata una moderata riduzione del suo valore (da CHF 50.– a CHF 150.–).

Con il nuovo iPhone i nuovi clienti Sunrise e quelli con contratto in essere saranno sempre connessi grazie alla più recente tecnologia Apple e alla rete 5G più estesa della Svizzera.

AppleCare Services e 50 GB di memoria iCloud+ inclusi nell’offerta

Chi possiede un iPhone e sceglie l’opzione Flex Upgrade fruisce, inoltre, degli AppleCare Services, che includono assistenza tecnica prioritaria via telefono o chat, riparazione del display in giornata, servizio di sostituzione express, sostituzione gratuita della batteria la cui capacità originaria sia inferiore all’80%, riparazioni e sostituzioni certificate del dispositivo in oltre 500 Apple Store e presso gli oltre 5000 fornitori Apple Services autorizzati in tutto il mondo. Inoltre, l’opzione Flex Upgrade include 50 GB di memoria con iCloud+ per condividere dati ed effettuare backup più sicuri, questo per tutta la durata della copertura assicurativa. L’opzione Flex Upgrade risulta dunque ancora più interessante per i clienti che possiedono un iPhone.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3