Insoddisfatti da Wind per la prossima rimodulazione? Possibili ulteriori “indennizzi”

di Valerio Longhi

Dal 25 agosto 2019 partono le rimodulazioni Wind per i clienti Noi e Smart.

Come abbiamo visto per i clienti “impattati” (termine bruttissimo ma così vengono chiamati… ndr) Wind ha dato la possibilità di attivare una delle due offerte descritte nell’SMS che hanno già ricevuto ovvero  50 GIGA/Mese per 1 anno o Minuti illimitati per 1 anno come già illustrato nella news dedicata.

Dalle prime notizie di questi giorni, presso la rete vendita, sembrano esserci altre due campagne per i clienti che si trovano in negozio ovvero la possibilità di essere selezionati per una delle due “Offerte per TE” dedicate ai clienti interessati dal cambio unilaterale delle condizioni di contratto.

1. 30 Giga FREE x 3 Mesi
Ulteriori 30 giga gratis da utilizzare in 3 mesi dall’ativvazione. L’offerta, infatti, ha una durata di tre mesi dall’attivazione e si disattiva automaticamente al termine del periodo promozionale e non sarà possibile riattivarla. Una volta terminati i GIGA contenuti nell’offerta non sarà possibile riattivare “30 Giga FREE”.

In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, i GIGA dell’offerta “30 Giga FREE” saranno consumati con priorità inferiore rispetto alla componente internet inclusa nell’offerta master e/o in eventuali optional. Il traffico NON sarà utilizzatabile in roaming UE.

2. Ricarica una tantum da 5€
In questo caso si prevede l’accredito di 5 Euro in omaggio: il bonus verrà erogato entro il mercoledì della settimana successiva al contatto e non è trasferibile verso altro operatore.

ATTENZIONE: le due offerte sono attivabili solo ed esclusivamente per i Clienti impattati.

🆕 Le nuove offerte dell’estate 3 Italia da lunedì 22 luglio
🆕 Le nuove offerte dell’estate Wind da lunedì 22 luglio

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3