Salt Home, il miglior rapporto qualità-prezzo per Internet, TV e telefoni cellulari

di Fabrizio Castagnotto

Un altro riconoscimento per il gestore svizzero del mondo iliad

Il 7 ottobre 2021, un confronto dei prezzi pubblicato da dschungelkompass.ch ha rivelato che Salt offre il miglior prezzo per gli abbonamenti convergenti “Internet, TV e Mobile”. Questo annuncio segue la notizia con cui Salt è stato eletto come miglior fornitore universale dalla rivista BILANZ.

Salt Smart in combinazione con Salt Home: la migliore esperienza Internet in Svizzera da CHF 67.85 al mese

Attualmente disponibile per CHF 24.95 al mese, “Salt Smart” include una connessione Internet mobile ad alta velocità illimitata, nonché chiamate e SMS / MMS illimitati in Svizzera.

Salt Home

L’offerta FTTH triple play «Salt Home» è disponibile a CHF 42.90 al mese in combinazione con un abbonamento «Salt Smart» e l’opzione «7 days of replay». Il prodotto è il più veloce sul mercato svizzero e offre il miglior rapporto qualità prezzo. Oltre a una connessione Internet ad alta velocità fino a 10 Gbit/s, i clienti hanno a disposizione un Apple TV 4K come singolo set-top box con accesso a uno dei tre pacchetti base di Salt TV (francese, tedesco o italiano) inclusi altri di 250 canali. Inoltre, i clienti possono scegliere tra diversi pacchetti Premium in collaborazione con Canal + e Sky, 7 pacchetti TV internazionali, video on demand (Salt Video) e programmi per bambini.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3