Leggi

Post Mobile, nuova offerta La Posta sulla rete Salt

di Redazione

Partenariato strategico: la Posta lancia l’offerta «Post Mobile» in collaborazione con Salt La Posta concentra la propria offerta nelle filiali. In collaborazione strategica con il fornitore di servizi di telecomunicazione svizzero Salt, il Gigante giallo ha sviluppato la nuova offerta …


Leggi

Salt, lanciati i primi satelliti Direct to Cell

di Redazione

I primi satelliti dotati della funzione Direct to Cell sono stati lanciati, gettando le basi per le connessioni telefoniche via satellite per gli/le abbonati/e Salt in Svizzera Dopo aver annunciato nel marzo 2023 un accordo rivoluzionario con SpaceX per fornire …

Leggi

Salt, “eccezionale” nel test di rete mobile connect

di Tommy Denet

Salt ha raggiunto un traguardo significativo ottenendo la massima distinzione “eccezionale” nel test dei network mobili di Connect. Con 950 punti su un massimo di 1.000, Salt si è unita agli altri due concorrenti nazionali ottenendo il punteggio più alto …

Leggi

Salt riporta un altro trimestre di crescita record

di Fabrizio Castagnotto

Salt ha annunciato un altro trimestre di crescita robusta sia in termini di clienti che di performance finanziaria. Nel terzo trimestre, Salt ha aggiunto 32.100 abbonati mobili postpagati, stabilendo un nuovo record con un totale di 92.200 nuovi abbonamenti nei …

Leggi

Salt è il gestore preferito dalle PMI svizzere

di Valerio Longhi

Salt votato come operatore preferito dalle PMI svizzere secondo i dati di PME Magazine Salt Business continua a registrare una forte dinamica di crescita nel 2023 e si posiziona al primo posto in un’indagine condotta da PME Magazine tra le …

Leggi

Salt Home: Fibra Ottica a 10 Gbps in nuove città della Svizzera

di Redazione

L’annuncio del gestore telefonico Salt Home, l’offerta di connessione internet ad altissima velocità di Salt, è ora disponibile per 2 milioni di famiglie svizzere, e ogni mese nuovi nuclei familiari diventano idonei a usufruire di questa offerta. La tecnologia di …

Leggi

Salt chiude il 2022 con un anno da record

di Redazione

Salt, l’operatore svizzero di telecomunicazioni, ha chiuso l’anno 2022 con una performance senza precedenti, con un forte aumento dei clienti sia nel settore privato che in quello aziendale e una crescita del fatturato superiore alla media del mercato. L’azienda ha …


Leggi

Salt cambia guida: Max Nunziata nuovo CEO

di Redazione

Salt, una delle principali società di telecomunicazioni in Svizzera, ha annunciato oggi la nomina di Massimiliano “Max” Nunziata come nuovo Chief Executive Officer. Max sostituirà Pascal Grieder, che ha deciso di dimettersi dopo quasi cinque anni per motivi personali. Fino …

Leggi

Salt raggiunge il 99,9% di copertura di rete in Svizzera

di Redazione

L’annuncio questa settimana La copertura di rete di Salt in Svizzera sta avvicinandosi al 100%, grazie agli ingenti investimenti continui nell’infrastruttura della rete mobile. Dopo aver superato il 99,7% all’inizio dello scorso anno e il 99,8% in autunno 2022, questo …