Leggi

Il call center Salt parla portoghese e sconta l’abbonamento Europe

di Tommy Denet

Il comunicato dell’operatore elvetico Salt è fiera di annunciare  l’aggiunta del portoghese alla combinazione linguistica del suo Servizio Clienti, grazie alla quale l’azienda può comunicare con i clienti lusofoni nella loro madrelingua. L’iniziativa è resa possibile dagli operatori telefonici multilingue …


Leggi

Salt, il bollettino di rete di maggio

di Redazione

Il mese scorso, la società OpenSignal ha pubblicato il suo primo resoconto sulla situazione delle reti mobili in Svizzera. La sua metodologia partecipativa ha la particolarità e il vantaggio di evidenziare le esperienze pragmatiche dei clienti. Raggiungendo delle velocità di …

Leggi

Salt raggiunge il 97% di copertura 4G

di Andrea Trapani

Nel mese di aprile, Salt ha raggiunto una copertura di rete 4G del 97% della popolazione svizzera. Tale resultato è scaturito dall’aggiunta di nuove antenne e dall’ammodernamento dei ripetitori situati al di fuori dei centri urbani svizzeri, che hanno beneficiato …

Leggi

Nuova collaborazione tra Salt e Melectronics

di Redazione

Salt e Melectronics, il marchio Migros specializzato in elettronica, annunciano quest’oggi una collaborazione ufficiale per la distribuzione dei prodotti di telefonia mobile Salt. Grazie a questo accordo, Salt ha potuto estendere la sua rete di distribuzione a più di 100 …