Leggi

SEO del portale Tiscali News a MADS, la scelta del gruppo

di Redazione

Tiscali Italia S.p.A., società del gruppo Tessellis attiva nel settore Media & Tech oltreché nelle Telecomunicazioni, ha scelto MADS, agenzia di digital marketing con base a Roma, per gestire la Search Engine Optimization (SEO) del suo storico portale di notizie, Tiscali …

Leggi

Il CdA di Tessellis approva il progetto di Bilancio 2023

di Redazione

Il Consiglio di Amministrazione di Tessellis S.p.A. ha approvato nella giornata di ieri il Bilancio consolidato del Gruppo Tessellis, il progetto di Bilancio separato di Tessellis S.p.A. e il Bilancio di Sostenibilità al 31 dicembre 2023. Questi i principali risultati: …

Leggi

Continua la crescita di INWIT: ricavi e investimenti in aumento

di Valerio Longhi

Nel contesto in continua evoluzione delle telecomunicazioni, Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A. (INWIT) ha riportato risultati positivi nel primo trimestre del 2024, confermando una tendenza di crescita costante nei principali indicatori industriali, economici e finanziari. I ricavi consolidati di INWIT nel …

Leggi

Asstel e Variazioni per la competitività per tutta la Filiera TLC

di Fabrizio Castagnotto

Asstel e Variazioni Srl – società di consulenza strategica che dal 2009 affianca imprese ed enti pubblici nella ricerca e nello sviluppo di percorsi di innovazione sostenibile in chiave di people management – hanno dato avvio ad un progetto di …

Leggi

Festival dello sviluppo sostenibile di ASVIS, INWIT main partner

di Redazione

Suigo (INWIT): “Il ruolo delle nostre infrastrutture, digitali e condivise, rispecchia perfettamente il nostro business intrinsecamente sostenibile” In occasione della conferenza stampa per la presentazione dell’ottava edizione del Festival dello sviluppo sostenibile di ASVIS, è intervenuto Michelangelo Suigo, Direttore Relazioni …

Leggi

Primo smartphone per ragazzi: caratteristiche importanti

di Valerio Longhi

Gli adolescenti di oggi sono nativi digitali, rispetto alle generazioni precedenti hanno accesso alla tecnologia ben prima dell’età dei propri genitori o anche solo dei fratelli più grandi. Basti pensare che, si rivelano le stesse scuole a richiedere tablet e …